VERBALE DELL’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI
Il giorno 5 giugno 2013 alle ore 18,30 si sono riuniti nella Sala Parrocchiale della Chiesa S. Maria la Libera i soci dell’Associazione culturale e di Promozione sociale “MO BAST!” nelle persone di
1) GAMBARDELLA GABRIELLA
2) CRISPINO ENZO
3) DE CRESCENZIO MARIO
4) ATTARDI DARIO
5) MAGGI FRANCESCO
6) RICCI MARIELLA
7) D’URSO GIOVANNI
8) LONZ PATRIZIA
9) PAONE RAIMONDO
10) BOZZELLI GIANLUCA
11) CALIENNO CARLO
12) PUGLISI SALVATORE
13) LOMBARDI FRANCESCO
14) PEZZELLA GENNARO
15) ROBERTO BARBARINO(DELEGA A CRISPINO ENZO)
La segretaria Lonz Patrizia dichiara che sono stata inviate via e-mail le convocazioni a tutti i soci ordinari in regola con i pagamenti della quota associativa e il relativo diritto di voto, con il seguente o.d.g.
1)Dimissioni consiglio direttivo ,Presidente, Vicepresidente e Tesoriere
2) Elezioni Consiglio direttivo, Presidente Vicepresidente e Tesoriere
3) Proposte Attività Gazebo
4) Varie ed eventuali
Vista la regolarità dell’assemblea costituita si dichara aperta la seduta e si passa a discutere il primo punto all’o.d.g. Preliminarmente i presenti del consiglio direttivo all’unanimità dichiarano le proprie dimissioni, gli assenti hanno comunicato le proprie dimissioni o sono decaduti, pure in prorogatio, secondo statuto.
Si passa alla votazione del consiglio direttivo per il quale si candidano:
1) Gambardella Gabriella
2) De Crescenzio Mario
3) Maggi Francesco
4) Attardi Dario
5) D’Urso Giovanni
6) Barbarino Roberto (nella persona del delegato Enzo Crispino)
7) Lonz Patrizia
8) Paone Raimondo
9) Calienno Carlo
Sono eletti all’unanimità i primi 7 per i restanti 2 l’elezione resta riservata in attesa della prossima riunione del direttivo per deliberare la modifica statutaria relativa al numero dei soci facenti parte dello stesso.
Si passa alla votazione delle cariche sociali, il consiglio direttivo all’unanimità dei componenti appena nominati propone ed elegge De Crescenzio Mario quale Presidente che accetta l’incarico, Vicepresidente elegge Gambardella Gabriella che accetta l’incarico, Tesoriere Lonz Patrizia che rivestirà anche il ruolo di Segretaria e che accetta l’incarico.
Alle ore 21.30 l’assemblea decide di rinviare alla prossima riunione la discussione sugli altri punti all’o.d.g., quindi dichiara sciolta la seduta.
Il Presidente Mario de Crescenzio
Il Vicepresidente Gabriella Gambardella
Il Segretario Patrizia Lonz