Le segnalazioni dell’Isvap sulle polizze false sono sempre all’ordine del giorno, neanche il tempo di segnalare le ultime due Compagnie fantasma che ne arriva un’altra, si tratta di Generhel S.p.a.
La denominazione e’ studiata chiaramente per ingannare gli assicurati grazie al nome che riporta senza alcun dubbio alla famosa compagnia diretta Genertel con sede a Trieste. L’Isvap rende infatti noto che non esiste alcuna compagnia denominata Generhel S.p.a. abilitata ad operare in Italia in alcun settore assicurativo perciò si tratta si polizze false.
Essendo la denominazione così simile a quella di Genertel, consigliamo a tutti gli assicurati di controllare con attenzione le proprie polizze poiché in caso di polizza fasulla si e’ privi di copertura assicurativa oltre a rischiare le sanzioni previste dalla Legge e dal Codice della Strada.
Inviatiamo gli utenti a segnalare gli intermediari che collocano contrassegni con denominazione Generhel e tutte le altre compagnie dichiarate fasulle poiché’ rappresenta attività illegale commercializzare assicurazioni false.